• -13,10 €

Citrulline Malate Powder 300g della Biotech USA, integratore alimentare a base di due differenti tipi di citrullina, quella in forma libera e quella legata all'acido malico per determinarne un migliore assorbimento e quindi utilizzo metabolico. Si tratta di un amminoacido non essenziale che fu isolato per la prima volta nell'anguria, da cui ha preso l'attuale nome comune. Questo macronutriente è collegato con l'incremento dei livelli ematici di arginina che si ripercuotono sull'ossido nitrico e sul GH naturale.

300 grammi neutro
BIOTECH USA
Dosi per confezione: 100Dose: 3 grammi (1 misurino)
Quantità per dose % RDA
Citrullina Malato2990 mg
di cui L-Citrullina1,38 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Citrullina, Acido Malico, Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
Istruzioni per l'uso: Sciogliere mezzo misurino (3 g) di prodotto in 300 ml d'acqua o della bevanda preferita e bere una volta al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e al di sotto dei 18 anni o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Biotech Usa
Biotech Usa Citrulline
50 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Browse the collection of our category products.
Product added to compare.